esterne della nostra abitazione presen

Buonasera, nella parte esterne della nostra abitazione è presente un terreno precedentemente adibito ad orto ma ad oggi abbandonato, e dunque incolto. Vorremmo ripristinare la zona tramite la realizzazione di un prato, in cui andrà posizionata anche una piscina fuori terra. Pertanto avremmo bisogno di un preventivo per: - Pulizia del terreno incolto - Preparazione del substrato - Realizzazione del prato (installazione di prato in rotoli). L'intervento ha carattere di urgenza, per cui vi pregherei cortesemente di contattarmi il prima possibile. In attesa di un contatto. porgo cordiali saluti.

Richiesta del 31/07/2017 nella categoria architettura giardini.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo esterne della nostra abitazione presen

Ricevi gratuitamente e senza alcun obbligo di impegno le migliori offerte per la progettazione, cura e manutenzione di giardini ed aree verdi.

Invia la tua richiesta di giardinaggio utilizzando l'apposito modulo e riceverai più preventivi dai professionisti e dalle aziende della tua zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.