sarei interessato abbattimento serie platani

Salve, Sarei interessato all'abbattimento di una serie di platani della villa, ormai cresciuti a dismisura e la cui fioritura (sempre più lunga e prematura) da anni è causa di seri problemi allergici. Non solo: il loro sviluppo ha sostanzialmente trasformato l'ecologia della zona nei mesi estivi, essendo quegli alberi diventati ricettacolo e/o rampa di lancio per insetti che di norma si dovrebbero vedere in campagna o in alta montagna. Vi chiedo quindi un suggerimento sull'iter da seguire per presentare la richiesta al Comune, ed eventualmente un preventivo per l'operazione. Qualora ci fosse la disponibilità, non mi dispiacerebbe dare proprio a voi l'incarico di portare avanti la pratica. In ogni caso, per qualunque informazione e chiarimento, ricontattatemi pure.

Richiesta del 11/04/2017 nella categoria potatura.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo sarei interessato abbattimento serie platani

Ricevi gratuitamente e senza alcun obbligo di impegno le migliori offerte per la progettazione, cura e manutenzione di giardini ed aree verdi.

Invia la tua richiesta di giardinaggio utilizzando l'apposito modulo e riceverai più preventivi dai professionisti e dalle aziende della tua zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.