giardino metri potatura radicale siepe

Giardino di circa 700-800 metri. - potatura in modo radicale di siepe recinzione ove esiste (cioe' tagliare i rami in modo secco per eliminare completamente la recinzione almeno in parte dalla radice principale . - idem per foglie di copertura (vite americana ) su gazebo e coperture simili. (n. 2 coperture ) - Taglio erba cresciuta in maniera incolta - Sfoltimento (taglio rami) su alberi di piccolo e medio fusto ove e' possibile arrivare con scala e/o con attrezzo da prolunga (n: 5, 0 6 alberi) - asporto del materiale tagliato . -in attesa di risposta - - ed ad eventuali chiarimenti di dettagli sul lavoro da eseguire invio distinti saluti .

Richiesta del 09/02/2015 nella categoria potatura.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo giardino metri potatura radicale siepe

Ricevi gratuitamente e senza alcun obbligo di impegno le migliori offerte per la progettazione, cura e manutenzione di giardini ed aree verdi.

Invia la tua richiesta di giardinaggio utilizzando l'apposito modulo e riceverai più preventivi dai professionisti e dalle aziende della tua zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.