New creativity per i balconi italiani.

News del di

Non ami il vaso in plastica o in terracotta?

Quando il freddo finisce e si rimette il naso fuori casa, ci si accorge dello stato devastato dei nostri balconi, che (se) superato l'inverno sono privi di colore e vitalità.


Per ridargli vita e dignità senza incorrere in costi elevati giunge dalla creatività made in Italy, il giardinaggio casalingo! Sotto i riflettori infatti, i balconi di ville e appartamenti, che con i primi raggi del sole ritrovano la loro vera natura grazie ai padroni "in -vasati".


4,5 milioni gli italiani che amano curare i propri balconi e s'impegnano per conferirgli originalità e stile, badando chiaramente a spese.


La new entry? Utilizzare qualsiasi cosa nata per altro come vaso! I più tradizionalisti tentennano tra il vaso in terracotta più pregiato perché più lavorato e certamente più resistente e il comune vaso in plastica, economico, ma non qualitativamente ottimo.
Da oggi qualsiasi cosa può essere vaso, come i bulbi delle lampadine, il rotolo in cartone della carta igienica, i secchi di metallo e plastica e tutto ciò che sfiora la vostra fantasia.

Immagini correlate


Link utili